Un blog per raccontare il bilancio del Comune di Bologna

Un sito per presentare, senza intermediazioni, il bilancio del Comune di Bologna: questo spazio on line racconterà ciò che troppo spesso è difficile e relegato a “cosa da professionisti”.

Utilizzando termini comprensibili e ricorrendo a grafici, un team interdipartimentale del Comune di Bologna cercherà di rendere il bilancio accessibile e trasparente a tutti, a partire da chi non ha una preparazione specifica.

Vorremmo raccontare entrate e servizi ed investimenti anche grazie al vostro aiuto.