Consuntivo di contabilità analitica 2012

E’ stato diffuso il Consuntivo 2012 di Contabilità analitica che evidenzia per i diversi Settori comunali e per i 9 Quartieri le risorse impiegate per la realizzazione dei principali interventi e i più significativi indicatori di attività. In particolare il Fascicolo 1 approfondisce l’analisi delle attività delle Aree, Dipartimenti e Settori comunali, il Fascicolo 2 riguarda le attività dei 9 Quartieri e dei Servizi delegati (Area Affari Istituzionali, Decentramento e Città Metropolitana), mentre il Fascicolo 3 evidenzia l’andamento triennale (2010-2012), sia in termini di risorse impiegate sia in termini di quantità erogate, dei principali servizi alla persona e alla città.
Fascicolo 1: Aree, Dipartimenti, Settori
Fascicolo 2: Quartieri e altri servizi delegati